Prx Lady: il trattamento di bellezza per le zone intime e le ascelle

Nel prenderci cura del nostro corpo, spesso dimentichiamo o sottovalutiamo l’importanza di alcune zone, concentrandoci solo sull’estetica delle parti di noi più esposte al pubblico come il viso o le gambe.

Il benessere e la bellezza del nostro corpo però è determinata da uno stato complessivo di salute, una cura globale che deve coinvolgere mente e corpo in ogni sua parte. Per questo, accanto ai più diffusi trattamenti di medicina estetica come i filler, esistono una serie di metodologie e prodotti innovativi pensati per affrontare gli inestetismi e le variazioni estetiche di altre aree.

Per combattere l’invecchiamento e cancellare gli inestetismi delle zone delicate, come quella vulvare, perianale, ascellare e mammaria oggi consiglio il PRX Lady, un nuovo trattamento di medicina estetica studiato appositamente per il trattamento del cronoaging e delle iperpigmentazioni di:

  • parti intime esterne femminili
  • zona perianale maschile e femminile
  • ascelle
  • areola mammaria.

Grazie alla sua speciale formula brevettata che miscela perossido di idrogeno (H2O2 ) e acido tricloroacetico (TCA) in quantità calibrate, questo trattamento è in grado di schiarire delicatamente la pelle, eliminando le antiestetiche e spesso imbarazzanti macchie scure e, come una biorivitalizzazione, restituendo turgore e tonicità alla zona trattata.

Quanto al metodo di applicazione, il PRX Lady consiste in una procedura non iniettiva e completamente indolore che prevede l’applicazione del prodotto direttamente sulla zona (precedentemente detersa con una soluzione specifica) tramite una siringa privata dell’ago o un apposito pennello, strumenti che non danneggiano la pelle.

Una seduta dura circa 30 minuti e il numero delle sedute dipende dal caso specifico e dai risultati che si desiderano ottenere. Generalmente è sufficiente un’applicazione al mese fino a soddisfazione del paziente.

Fin dalla prima seduta è possibile osservare la progressiva scomparsa delle macchie brune e maggiore turgore, elasticità e compattezza dell’area trattata, con miglioramenti estetici immediati e duraturi.

 Il PRX Lady può essere utilizzato come unico trattamento o associato a trattamenti con filler di acido ialuronico o carbossiterapia.

Per saperne di più e prenotare la tua visita specializzata a Catania, Siracusa o Gela, contattami.

 

Notizie, informazioni e approfondimenti utili per conoscere più da vicino il mondo della medicina estetica, ginecologia e ginecologia estetica ed imparare a scegliere consapevolmente.

Potrebbe interessarti anche

Prenota una visita
o una consulenza con la
Dr. Giuliana Giudice

Scopri tutti i trattamenti pensati per la tua salute e bellezza e prendi subito un appuntamento con la Dr. Giuliana Giudice nello studio di Catania o di Gela.

Giuliana Giudice - MioDottore.it

Scrivi un messaggio per maggiori informazioni

Contattami