Trattamento sbiancamento Corpo su Catania e Gela

TRATTAMENTO

La pelle di alcune zone del corpo (seno, ascelle, gomiti, ginocchia) spesso può risultare ispessita, disidratata e iperpigmentata a causa di cambiamenti ormonali legati alla pubertà, gravidanza o menopausa, per il continuo sfregamento con gli abiti o per questioni genetiche. Ciò può causare disagio in alcuni soggetti ed essere percepita come sgradevole e antiestetica.
Oggi è possibile intervenire e risolvere il problema sottoponendosi allo sbiancamento corpo, un trattamento di medicina estetica che consiste nell’applicazione di un peeling specifico in grado di depigmentare i tessuti.

EFFETTI

La pelle della zona trattata subisce un processo di sbiancamento e rinnovamento, apparendo così più luminosa e compatta. Il trattamento favorisce, inoltre, il rinnovamento cellulare e regala nuova vitalità e idratazione alla pelle delle zone delicate.

DURATA TRATTAMENTO

Il trattamento è sicuro e dura pochi minuti. Per ottenere effetti sensibilmente visibili e duraturi, si consiglia di sottoporsi a tre sedute l’anno con una pausa di circa 20 giorni tra una seduta e l’altra.

 

Prenota un appuntamento o consulenza

Altre informazioni utili

Anestesia

Il trattamento non necessita di anestesia.

Dolore

Il trattamento non comporta dolore.

Decorso post trattamento

Il trattamento non ha effetti collaterali e non lascia postumi che possano impedire l’immediata ripresa delle attività quotidiane. In alcuni casi può dare sensibilità e provocare manifestazioni cutanee quali arrossamento, prurito, vescicole e bolle. Si consiglia, pertanto, di evitare l’esposizione solare per almeno 48 ore dopo il trattamento.