TRATTAMENTO

Il PRX-T33 è un innovativo prodotto gel composto al 33% da TCA (Acido Tricloroacetico), al 5% da acido cogico e da perossido di idrogeno, ossia acqua ossigenata a bassa concentrazione.
Il trattamento con questo mix di sostanze agisce sulla pelle del viso innescando un’azione ristrutturante e rigenerativa con la stimolazione di nuovo collagene.

EFFETTI

Meno aggressivo dei tradizionali peeling chimici e conosciuto anche come biorivitalizzazione senza aghi, questo innovativo trattamento stimola la cute in profondità, cancella le macchie scure e riduce i segni del tempo e dell’acne, favorendo la produzione di collagene e il turn over cellulare.
Immediatamente dopo l’applicazione, la pelle appare più compatta e luminosa e le piccole rughe più levigate.
A questi effetti superficiali, seguono poi dei benefici profondi in termini di idratazione, tonificazione e rimodellamento.
Grazie al potere schiarente dell’acido cogico e all’azione disinfettante del perossido di idrogeno, il PRX-T33 è indicato anche ​​nel trattamento delle macchie scure o melasma e nel miglioramento dell’aspetto della pelle colpita da acne in fase attiva.

DURATA TRATTAMENTO

Il trattamento con PRX-T33 può essere effettuato in qualunque periodo dell’anno ed è indicato nell’uomo e nella donna per trattare le zone del viso, collo e décolleté.
Una seduta dura circa 20-30 minuti e si consigliano 3-4 sedute a cadenza settimanale per risultati ottimali.

 

Prenota un appuntamento o consulenza

Altre informazioni utili

Anestesia

Il trattamento non necessita di anestesia.

Dolore

Il trattamento è indolore.

Decorso per trattamento

Il trattamento consente la ripresa immediata delle attività quotidiane senza particolari precauzioni. Nonostante esso non sia fotosensibilizzante, si consiglia di applicare una crema solare con fattore di protezione SPF50.