Peeling

TRATTAMENTO

A causa dello stress, della genetica, di cattive abitudini quotidiane, dell’esposizione prolungata ai raggi solari o al naturale invecchiamento, la zona degli occhi può presentare borse, occhiaie, rughe, macchie e altri inestetismi che ne compromettono la luminosità e la naturale bellezza. Per cancellare questi inestetismi è possibile intervenire con diversi trattamenti come il filler, la biorivitalizzazione e il peeling perioculare.

EFFETTI

Il filler occhi è un trattamento che consiste in microinfiltrazioni di acido ialuronico nella zona perioculare volte a riempire i solchi delle occhiaie ripristinando il naturale volume e il turgore di questa zona e restituendo un aspetto fresco e riposato allo sguardo.
Il peeling perioculare è un peeling chimico superficiale specifico per trattare macchie e inestetismi come occhiaie, zampe di gallina, rughe, borse scure e sguardo spento.
La biorivitalizzazione è un trattamento che consiste in microiniezioni di sostanze biocompatibili e riassorbibili dalla triplice azione anti-age: ristrutturante, antiossidante, idratante.
Attivo nel ricambio cellulare e nella stimolazione della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, questo trattamento è indicato per trattare non solo le zone del viso, collo e décolleté, ma risulta particolarmente efficace per il contorno occhi, area in cui riesce a spianare delicatamente le rughe e illuminare la pelle.
La carbossiterapia è una procedura in cui viene somministrata anidride carbonica (CO2) allo stato gassoso per via intradermica attraverso degli aghi di piccolissime dimensioni, seguite da un massaggio nell’area trattata che ne favorisce la distribuzione. Agendo sulla micro circolazione e sull’ossigenazione dei tessuti, questa tecnica è indicata per il trattamento della ritenzione di liquidi nella zona palpebrale, per decongestionare l’area e ridurre gli aloni scuri delle occhiaie.

DURATA TRATTAMENTO

Filler occhi, peeling e biorivitalizzazione sono tutti trattamenti estetici non chirurgici e non invasivi.
Indicati sia nell’uomo che nella donna, sono sicuri, efficaci e duraturi.

 

Per conoscere qual è il trattamento più indicato per te contattami e prenota una visita.

Altre informazioni utili

ANESTESIA

Il trattamento non necessita di anestesia.

DOLORE

Il trattamento non comporta dolore.

DECORSO POST TRATTAMENTO

Il trattamento non lascia postumi e permette l’immediata ripresa delle attività quotidiane. In alcuni casi può dare sensibilità e provocare manifestazioni cutanee quali arrossamento e prurito.