HArmonyca: il nuovo filler anti-age per il viso | Dr. Giuliana Giudice

HArmonyca: il nuovo filler ibrido anti-age per il viso

Con il passare del tempo e l’avanzare dell’età la pelle del viso è soggetta a lassità dei tessuti e rilassamento cutaneo.

Per soddisfare le esigenze di un volto che mostra i segni dell’invecchiamento con risultati armonici e naturali è bene intervenire con un approccio multidimensionale e affidandosi a prodotti innovativi e di ultima generazione.

Come HArmonyCa, il nuovo filler iniettabile ibrido con lidocaina studiato da Allergan Aesthetic per migliorare la qualità della pelle e contrastare i segni del tempo.

Come funziona HArmonyCa?

𝙃A𝙧𝙢𝙤𝙣𝙮𝙘𝙖 è un filler dermico iniettabile ibrido a doppio effetto che combina la doppia azione di acido ialuronico HA (70%) – ingrediente fondamentale nelle formulazioni dei filler viso – e idrossiapatite di calcio CaHA (30%), un minerale presente in natura che costituisce la maggior parte della struttura ossea umana e che va a stimolare una produzione continua di collagene donando un aspetto più radioso e fresco alla pelle.

La lidocaina nel prodotto serve a ridurre il fastidio durante il trattamento.

Destinato all’aumento dei tessuti molli del viso e iniettato negli strati dermici e subdermici profondi, questo nuovo filler è in grado di migliorare l’architettura cutanea fornendo un effetto liftante immediato e prolungato, con un conseguente miglioramento dell’armonia e dell’intera architettura del viso.

Per chi è indicato HArmonyCa?

HArmonyca è indicato per il trattamento del terzo medio e inferiore del viso e può essere abbinato a filler del mento, filler degli zigomi e al trattamento con tossina botulinica.

Il prodotto si inietta attraverso un ago-cannula con un unico punto d’inserzione e movimenti a ventaglio che vanno a coprire la superficie oggetto del trattamento.

Grazie al suo duplice effetto riempitivo e bioristrutturante, HArmonyca è il trattamento ideale per tutti i pazienti – uomini e donne – che presentano ​​segni di invecchiamento ed in particolare:

  • perdita di elasticità

  • lassità cutanee

  • ridotto spessore della pelle

  • danni cutanei dovuti a foto invecchiamento, fumo, acne

Quali sono i vantaggi di HArmonyca?

Il valore aggiunto di HArmonyca è dato dalla sua speciale e innovativa composizione che trattando in modo bidimensionale l’invecchiamento cutaneo, riempie e corregge, agendo anche in modo preventivo grazie alla biostimolazione profonda dei tessuti.

La durata del trattamento è soggettiva e si aggira intorno ai 9 mesi.

Per saperne di più e prenotare una visita specializzata a Catania e Gela contattami.

Prenota subito una visita!

Notizie, informazioni e approfondimenti utili per conoscere più da vicino il mondo della medicina estetica, ginecologia e ginecologia estetica ed imparare a scegliere consapevolmente.

Potrebbe interessarti anche

Prenota una visita
o una consulenza con la
Dr. Giuliana Giudice

Scopri tutti i trattamenti pensati per la tua salute e bellezza e prendi subito un appuntamento con la Dr. Giuliana Giudice nello studio di Catania o di Gela.

Giuliana Giudice - MioDottore.it

Scrivi un messaggio per maggiori informazioni

Contattami